Vuoto

Totale: 0,00 €

Condizioni

CONDIZIONI DEL SERVIZIO DI PRENOTAZIONE RITIRO DI PRODOTTI

1. DISPOSIZIONI GENERALI

La “Supermercati Tosano Cerea s.r.l.”, con sede legale in Cerea, via Palesella, n. 1, C.F. e P. IVA 01286680234 (nel prosieguo solo “Supermercati Tosano”) al fine di agevolare gli acquisti da parte dei propri Clienti mette a disposizione il “portale” “nataletosano.it” per permettere agli stessi di semplificare e velocizzare le operazioni di acquisto e ritiro dei prodotti presso il punto vendita prescelto; mediante l’utilizzo del portale il cliente accetta le presenti condizioni;
Le presenti condizioni possono essere oggetto di modifiche e la data di pubblicazione delle stesse sul sito equivale alla data di entrata in vigore;

2. ACCESSO AL SITO

Il cliente può liberamente accedere al sito senza l’ausilio di credenziali. Al momento dell’ordine verranno richiesti come obbligatori alcuni dati: indirizzo e-mail, numero di telefono, nome e cognome. Tali dati saranno utilizzati nel rispetto della privacy e trattati dalla “Supermercati Tosano Cerea s.r.l.”, con sede in Cerea (VR), via Palesella, n. 1 ai sensi del D.lgs. 196/2003, in qualità di Titolare del Trattamento, esclusivamente al fine di consentire l’espletamento dell’ordine.

La “Supermercati Tosano” mette a disposizione il predetto portale per agevolare i clienti; può accadere che per fatti non imputabili alla stessa (sovraccarico sistema, problematiche dell’operatori di rete, etc...) il portale non sia raggiungibile o presenti sporadici malfunzionamenti; ciò non comporterà alcuna responsabilità per la “Supermercati Tosano”.

3. COSA E’ LA RICHIESTA DI RITIRO PRODOTTI

Mediante l’accesso al portale “nataletosano.it” il cliente ha la possibilità di richiedere il ritiro presso uno dei punti vendita dalla “Supermercati Tosano”, dei “prodotti” che il cliente selezionerà tra quelli presenti sul sito.
In questo modo la “Supermercati Tosano” avrà la possibilità di predisporre per il ritiro i prodotti che il cliente abbia dichiarato di voler acquistare presso il Punto Vendita, velocizzando e semplificando l’acquisto degli stessi.
Conseguentemente, la richiesta di ritiro, anche ove seguita da e – mail di conferma di disponibilità dei prodotti da parte della “Supermercati Tosano”, non comporta la conclusione di un contratto di compravendita e non ha, per alcuna delle parti, nemmeno effetti obbligatori. In nessun caso i rapporti tra le parti potranno integrare una vendita a distanza e non potrà esserne in alcun modo invocata la relativa disciplina.
La vendita si perfezionerà solo ed esclusivamente presso il punto vendita, una volta visionati i prodotti da parte del cliente.

4. CONTENUTO DELLA RICHIESTA DI RITIRO

Il cliente che intenda richiedere il ritiro dei prodotti è tenuto ad indicare natura e quantità degli stessi, nel rispetto delle presenti condizioni.

5. DISPONIBILITÀ MERCE E CONFERMA

Il portale indica i prodotti che possono essere trattati con le modalità disciplinate dalle presenti condizioni ma non l’effettiva disponibilità o la possibilità di approvvigionarsi degli stessi.
La mancata disponibilità dei prodotti non potrà mai essere addotta, pertanto, quale inadempimento e /o fonte di responsabilità per la “Supermercati Tosano”.
Successivamente alla ricezione della richiesta del cliente, la “Supermercati Tosano” invierà una e – mail di conferma dei prodotti richiesti e contatterà telefonicamente il cliente per procedere con la presa in carico dell’ordine.

6. PREZZI

Nel portale vengono indicati, per ciascun prodotto, i prezzi praticati per il singolo “pezzo”.
Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA; al momento dell’acquisto verrà emessa fattura con esposizione delle aliquote applicate a ciascun prodotto (o, eventualmente, per categorie con aliquota omogenea) nel rispetto della normativa vigente al momento del perfezionamento dell’acquisto.
Il prezzo dei prodotti oggetto della richiesta di ritiro, come indicato nel portale, viene confermato e rimane fermo sino al momento del ritiro, a condizione che esso sia prenotato ed effettivamente avvenga entro i cinque giorni successivi alla prenotazione; in caso contrario verranno applicati i prezzi praticati presso il punto vendita al momento del ritiro.

7. MODALITÀ DI PAGAMENTO

Il pagamento deve essere effettuato esclusivamente presso il punto vendita, al momento del ritiro della merce, con contestuale emissione della fattura.

8. RITIRO

Il ritiro dei prodotti dovrà avvenire durante i normali orari di apertura.
Il cliente, per velocizzare le operazioni, è pregato di esibire al personale addetto la e – mail di conferma della prenotazione.

9. DISCIPLINA

Il contratto di compravendita avente ad oggetto i beni disponibili si perfeziona presso il punto vendita della “Supermercati Tosano” ove verrà effettuato il ritiro ed il pagamento degli stessi.
Il ritiro dei beni inibisce ogni contestazione su: corrispondenza degli stessi con quanto indicato nella richiesta di ritiro e corrispondenza dei prezzi applicati a quelli indicati nel portale al momento della prenotazione.
Per ogni altro aspetto del contratto si rinvia alla disciplina della compravendita di beni mobili dettata dal Codice Civile.

10. FORO COMPETENTE

Per ogni controversia che dovesse insorgere per la interpretazione ed esecuzione dei rapporti disciplinati dalle presenti condizioni e/o per agli acquisti effettuati presso i punti vendita aventi ad oggetto i prodotti indicati nell’ordine di ritiro è competente esclusivamente il Foro di Verona.